Le migliori biciclette elettriche che puoi acquistare ad ogni livello di prezzo nel 2023

Qui da Medium abbiamo trascorso innumerevoli ore di test approfonditi su centinaia di biciclette elettriche. Attraverso migliaia di miglia di guida, abbiamo avuto modo di conoscere queste e-bike a fondo, dall’alto in basso e davanti dietro. Questa dedizione ai test di e-bike del mondo reale ci ha aiutato a trovare le migliori biciclette elettriche sul mercato per praticamente qualsiasi budget.

Qui di seguito troverai alcune delle migliori e-bike che abbiamo testato manualmente per ogni gamma di prezzo, aggiornate a marzo 2023. La primavera è nell’aria (anche se potrebbe non essere ancora così percepibile dove vivi), il che significa che la stagione delle pedalate sta per scaldarsi! Dai un’occhiata alle fantastiche e-bike qui sotto, una delle quali potrebbe diventare la tua prossima bicicletta elettrica.

La categoria delle biciclette elettriche sotto i 1.000 dollari è critica per alcune ragioni.

In primo luogo, è abbastanza difficile produrre una e-bike di qualità e venderla per meno di 1.000 dollari. La maggior parte delle opzioni in questa fascia di prezzo fa troppe rinunce in termini di qualità o longevità per guadagnarsi un posto in questa lista come una delle “migliori”.

In secondo luogo, molti nuovi arrivati ​​nell’industria delle e-bike non sono preparati a spendere diverse migliaia di dollari per un nuovo concetto, rendendo questa fascia di prezzo critica per molti acquirenti di e-bike alle prime armi.

Fortunatamente, abbiamo trovato alcune eccellenti opzioni per le biciclette elettriche economiche che possono comunque farti risparmiare seriamente.

Caratteristiche e prestazioni di Engwe EP-2 Pro: Molta potenza e autonomia per soddisfare le tue esigenze di guida. A meno di €999 (copia il codice sconto del 5%: 9PSG8 e acquista), non ci si può aspettare che la Engwe EP-2 offra la guida più fluida, ma ogni volta che salgo in sella mi diverto moltissimo. La bici ha pneumatici larghi quattro pollici e il telaio include una sospensione anteriore e posteriore morbida per assorbire gli urti mentre si guida su ostacoli. Anche se uso principalmente questa bici su strada, mi sentirei a mio agio anche su percorsi sterrati ben curati. Tuttavia, l’impugnatura del manubrio alta e la forma irregolare del telaio sono un po’ difficili da manovrare, quindi evito di portarla su terreni veramente accidentati, anche se le gomme possono gestirli.

Un’altra caratteristica che adoro è la potenza illimitata che rende difficile massimizzare questa bici: il motore da 750 watt fornisce molta energia, più di quanto la maggior parte delle persone abbia bisogno per il loro tragitto quotidiano. L’assistenza alla pedalata e le capacità elettriche sono argomenti fondamentali per qualsiasi e-bike, e è possibile guidare questa bici con assistenza alla pedalata o a pieno regime (il che esaurirebbe la batteria molto più rapidamente). Senza assistenza, tuttavia, la bici è troppo pesante per essere spinta solo con la pedalata.

Il Engwe EP-2 Pro ha cinque livelli di assistenza al pedale, ma i primi due sono quasi inutili perché forniscono così poca potenza e la bici è troppo pesante da pedalare senza una buona dose di energia. Trascorro la maggior parte del mio tempo tra i livelli 3 e 4, e questo mi consente di viaggiare comodamente a 20–30 mph. Raramente uso il livello 5 a meno che non stia salendo una collina (o mostrando a un amico quanto velocemente può andare la bici). Anche in queste circostanze specifiche, il livello 4 è perfettamente adeguato per il mio peso, ma i ciclisti più grandi apprezzeranno l’inclusione del livello 5. Il calcio iniziale del motore è piuttosto aggressivo ai livelli 3 e superiori, quindi è meglio praticare la guida in intervalli più bassi prima di tentare di avviare la bici a una potenza superiore.

L’unica specifica più impressionante della velocità è l’autonomia. Engwe afferma che l’EP-2 Pro può percorrere fino a 74,5 miglia per carica con l’assistenza al pedale e 31 miglia quando si spinge da solo. Tuttavia, ho scoperto che tra 40 e 50 miglia è una cifra più realistica quando si è costantemente sull’acceleratore. Una volta che la batteria scende al di sotto dell’80%, ho notato una drastica riduzione della sua capacità di tenere la carica. Tuttavia, sono rimasto impressionato dall’autonomia e raramente lascio che la batteria scenda al di sotto del 40%.

Oltre alla potente batteria, questa bici riesce a contenere una serie di utili funzionalità come fari anteriori e posteriori, un portapacchi e un display LCD a colori completo.

Engwe EP-2 Pro: Specifiche tecniche:

  • Peso: 74 libbre
  • Autonomia: oltre 70 miglia
  • Motore: motore a ingranaggi senza spazzole da 750 W
  • Classe: 3 senza acceleratore
  • Velocità massima: 28 mph
  • Pneumatici: pneumatici grassi Chaoyang da 20 pollici
  • Freni: freni a disco meccanici Tektro da 160 mm

Migliore per:

  • Commuters che hanno bisogno di una potente e-bike con un’autonomia impressionante
  • Navigare su strade accidentate con molte buche

Salta se:

  • Vuoi qualcosa di elegante e alla moda
  • Ti fatica sollevare più di 50 libbre: questa bici è pesante

Il recentemente presentato Lectric XP LITE è probabilmente l’ultimo re dei rapporti qualità-prezzo per le biciclette elettriche.

Per anni, la Lectric XP 2.0 a 999 dollari e la sua predecessora 1.0 hanno regnato nella categoria delle biciclette elettriche economiche. È ancora una grande bicicletta, e ne parleremo dopo, ma la Lectric XP LITE è stata rilasciata di recente ed è ancora più conveniente con il suo prezzo di 799 dollari.

Questa nuova e-bike offre un’ottima esperienza di guida per meno di 800 dollari.

Si tratta di una bicicletta elettrica pieghevole di classe 2, con ruote da 20″, una velocità massima di 32 km/h e un motore con potenza continua di 300W e di picco di 720W.

Non sarà la miglior bicicletta per salire le colline, ma si muove velocemente su terreni piani e leggermente collinari.

Questa è l’unica e-bike in questa fascia di prezzo che io conosca con un sistema elettrico a 48V. Tutte le altre biciclette elettriche economiche sotto gli 800 dollari utilizzano un sistema a 36V e quindi hanno una potenza più debole.

Ci sono alcune cose che dovrai acquistare separatamente con questo modello, come ad esempio i parafanghi che non sono inclusi. Ma per soli 799 dollari, hai ancora le luci integrate, una batteria nascosta, un grande display LCD e una bici leggera pieghevole. Inoltre è disponibile in quattro opzioni di colore.

Specifiche rapide Lectric XP LITE

  • Motore: motore a mozzo posteriore a ingranaggi da 300W (720W di picco)
  • Velocità massima: 32 km/h (20 mph)
  • Autonomia: fino a 72 km (40 miglia) dichiarati, ma meno con solo l’acceleratore
  • Batteria: 48V 7,8 Ah (375 Wh)
  • Peso: 21 kg (46 lb)
  • Prezzo: 799 dollari

Se ti piace l’idea di una società statunitense a basso costo come Lectric eBikes, ma desideri qualcosa con più potenza rispetto al loro XP LITE, considera il Lectric XP 3.0 da $ 999. Il XP 3.0 è stato appena presentato il mese scorso ed è la nuova versione della bicicletta elettrica più venduta in America, la XP 2.0. A mio parere, questa è attualmente la regina delle biciclette elettriche ad alto rapporto qualità-prezzo.

Tra la velocità rapida di 28 mph, la guida confortevole con sospensione anteriore, le ruote agili ma spesse di tre pollici e il potente motore con picco di potenza di 1.000 W, la bicicletta combina alte prestazioni con un prezzo eccezionale. La nuova versione è dotata di un motore più potente con maggior coppia, un nuovo portapacchi posteriore che può sostenere 150 libbre (e ha una opzione di pacchetto passeggeri per trasportare un amico), ha una sospensione a lungo raggio e diversi altri importanti miglioramenti.

Sono disponibili sia telaio passo-passo che passo attraverso. Ad essere onesti, la sezione del telaio è bassa su entrambi e quindi sono entrambi facili da salire, ma preferisco il passo attraverso. Anche se le biciclette a passo basso vengono spesso considerate “biciclette da donna”, il Lectric XP 3.0 sembra abbastanza tosto da impedire a chiunque di chiamare l’opzione passo attraverso una bicicletta da signora. È solo un modo più comodo per salire e scendere.

Inoltre, il telaio pieghevole del Lectric XP 3.0 significa che puoi portare questa bicicletta elettrica ad alto valore con te in auto o in camion. Conosco diverse persone che ne tengono una nel loro camper e ho persino sentito parlare di persone che viaggiano con essa sulla loro barca o sul loro aereo leggero.

La società ha appena presentato batterie a maggiore autonomia per il XP 3.0 che aggiungono il 45% di autonomia. Se sei il tipo di persona che ama viaggiare veloce, quella batteria ti aiuterà a usare quella potenza per viaggi più lunghi a velocità più elevate.

È difficile trovare una migliore combinazione di basso costo e alte prestazioni ovunque nel mercato delle biciclette elettriche in questo momento.

Specifiche rapide del Lectric XP 2.0

  • Motore: motore al mozzo posteriore a ingranaggi da 500 W (picco di 850 W)
  • Velocità massima: 45 km / h (28 mph)
  • Autonomia: dichiarata fino a 72 km (45 miglia), ma meno nella realtà
  • Batteria: 48V 9,6 Ah (460 Wh)
  • Peso: 29 kg (64 lb)
  • Prezzo: $ 999

$999 Lectric XP 3.0 FIRST RIDE: Why you need this E-Bike!

Il Ride1Up Roadster V2 sembra oscillare nel prezzo da 995 a 1.095 dollari, a seconda del periodo dell’anno e delle promozioni in corso. Anche quando supera di poco i 1.000 dollari, il Roadster V2 è comunque un ottimo affare.

Ma devi sapere che questo è un’e-bike molto incentrata sulla pedalata. Non c’è acceleratore e il motore è solo moderatamente potente, con un picco di 500W. Ciò significa che il Roadster V2 è ideale per chi ama pedalare e vuole semplicemente un motore di assistenza per aiutarli ad andare più veloci e lontano.

La configurazione a cinghia, il design leggero e la velocità massima di 24 mph lo rendono un affare incredibile.

Caratteristiche rapide del Ride1Up Roadster V2:

  • Motore: motore posteriore da 500W (350W continuo)
  • Velocità massima: 24 mph (38 km/h)
  • Autonomia: 20–35 miglia (32–56 km)
  • Batteria: 36V 7Ah (252Wh)
  • Peso: 32 lb (14,5 kg)
  • Prezzo: da $ 995 a $ 1.095

La Propella Mini da 849 dollari sembra un po’ strana a prima vista, ma le proporzioni eccentriche la rendono una e-bike super maneggevole e leggera.

Non è particolarmente veloce, arrivando solo a 18 mph. Ed è anche una e-bike ad assistenza alla pedalata, il che significa che non c’è acceleratore per i giorni in cui ti senti pigro. Ma per chiunque non si importi di pedalare finché ha un buon impulso elettrico, la Propella Mini è una grande opzione per te.

Mi piacciono molto i cerchi blu brillante, la catena bianca e il telaio nero sottile. L’aspetto è fantastico. E la bici si guida sia in modo scorrevole che efficiente. Non c’è sospensione da parlare, ma il lato positivo è che non c’è forcella per la sospensione da rompere. La bici dovrebbe durare a lungo con una manutenzione modesta ed è sicuramente una vincente per chi ha poco spazio.

Caratteristiche rapide della Propella Mini

  • Motore: motore posteriore Bafang da 250 W (400 W di picco) a ingranaggi
  • Velocità massima: 30 km/h (18,5 mph)
  • Autonomia: 32–56 km (20–35 mi) a seconda del livello di assistenza alla pedalata
  • Batteria: 36V 7Ah (250 Wh)
  • Prezzo: $ 849
  • Peso: 14,9 kg (33 lb)

Il JackRabbit da $999 si trova in una di queste aree indefinite tra le e-bike e altri mezzi elettrici. In questo caso, si colloca a metà strada tra una bicicletta elettrica e uno scooter elettrico.

Più o meno si comporta come una bicicletta elettrica in base alla sua geometria di guida. Tuttavia, la mancanza di pedali significa che potrebbe anche essere classificata come uno scooter elettrico, seppur uno scooter elettrico a ruote grandi.

Ma con quelle ruote da 20 pollici e la sella da bicicletta, il JackRabbit si comporta molto di più come una piccola e-bike pieghevole che come uno scooter elettrico. E l’elettronica corrisponde anche a quella di una bicicletta elettrica leggera.

Il motore da 300 W fa raggiungere al piccolo veicolo i 32 km/h (20 mph). La piccola batteria da 158 Wh offre solo circa 16–20 km (10–12 miglia) di autonomia, ma è anche abbastanza comoda da poter essere riposta facilmente in una tasca della borsa o addirittura in una piccola borsa.

Il più grande vantaggio del JackRabbit è che è così semplice che la mancanza di fronzoli mantiene il peso a soli 10,5 kg (23 lb)! Per una e-bike, è così leggero da sembrare quasi che fluttui.

Specifiche rapide di JackRabbit

  • Motore: Motore a mozzo posteriore ingranato da 300 W
  • Velocità massima: 32 km/h (20 mph)
  • Autonomia: 20 km (12 mi)
  • Peso bici: 10,5 kg (23 lb.)
  • Freni: Freno a disco meccanico posteriore
  • Prezzo: $999

Il RadMission è l’epitome di una bici urbana a prezzi accessibili. La bici di solito ha un prezzo di $1,199, ma attualmente è in super saldo a soli $499! È progettata esclusivamente per la città, anche se non mi ha impedito di abusarne anche fuoristrada, testando la sua notevole robustezza.

La bici ha pneumatici di dimensioni moderate che bilanciano il comfort di guida e l’efficienza, ma non ha sospensioni, mantenendola leggera e duratura. Ha un motore vivace da 500W e una batteria rimovibile da 500Wh. Entrambi sono equilibrati perfettamente per offrire ottime prestazioni mantenendo il prezzo e il peso bassi.

Rad Power Bikes è anche la più grande azienda di biciclette elettriche in Nord America, il che significa che hai il supporto di un solido servizio clienti e la tranquillità di sapere che l’azienda sarà presente per molti anni a venire.

Specifiche rapide del Rad Power Bikes RadMission:

  • Motore: motore posteriore da 500W
  • Batteria: 48V 10.5Ah (504 Wh)
  • Velocità massima: 20 mph (32 km/h)
  • Autonomia: 20–45 miglia (32–72 km)
  • Peso: 47,5 lb (21,5 kg)
  • Prezzo: $499

Una volta che superi il limite di $1,000, iniziano a comparire molte più ottime opzioni per le e-bike in una vasta gamma di categorie.

Dalle biciclette cargo elettriche alle cruiser e addirittura ai ciclomotori elettrici, c’è qualcosa per tutti in questa fascia di prezzo.

Non è che non abbiamo mai visto la nostra giusta parte di e-bike dal nome strano, ma c’è qualcosa di confuso in una bici elettrica chiamata come un motore. So che tecnicamente motori e motori possono essere la stessa cosa, ma si sente comunque strano associare i motori alle e-bike in inglese americano. Darò ad Engwe un passaggio sul nome confuso e a malapena pronunciabile per l’Engwe Engine Pro elettrica per un’unica ragione che è effettivamente un buon affare se si considera il rapporto prestazioni-prezzo qui.

Specifiche tecniche di Engwe Engine Pro:

  • Motore: motore posteriore a mozzo ingranaggi con potenza nominale massima di 1.000 W
  • Velocità massima: 24 mph (38 km/h)
  • Autonomia: 62 miglia dichiarate (100 km) con assistenza alla pedalata
  • Batteria: 48V 16Ah (758 Wh)
  • Peso: 83 lb (37,8 kg)
  • Carico massimo: 300 lb (136 kg)
  • Freni: freni a disco idraulici su rotori da 160 mm
  • Extra: cambio a 8 velocità Shimano, grande display a colori LCD, faro anteriore e posteriore a LED, manopola dell’acceleratore, ruote in lega leggera, sospensione completa, batteria rimovibile, portapacchi posteriore, parafanghi, cavalletto

Grande, pesante e ingombrante, ma divertente!

Dobbiamo affrontare subito l’elefante nella stanza, che è la e-bike stessa. È pesante come un elefante.

Questa cosa è più di 80 libbre di alluminio, acciaio, rame, magneti, gomma e litio. È molta bici da sollevare.

Sì, si piega in un bel pacchetto compatto di metallo, ma è comunque un sollevamento terra per farlo sollevare. Come la maggior parte delle e-bike, però, la batteria piuttosto bassa e il motore montato sulla ruota aiutano a mantenere il peso basso, e quindi non si nota quanto sia pesante mentre si pedala.

Una volta superato il peso, però, le cose iniziano davvero a migliorare. Con 1.000W di potenza di picco, l’Engwe Engine Pro è pronto a decollare non appena azioni la leva del gas sul lato sinistro del manubrio. L’assistenza al pedale è lì per supportarti anche se di solito do un po’ di gas durante la partenza, anche quando ho intenzione di usare l’assistenza al pedale poiché c’è un po’ di ritardo dal momento in cui inizi a pedalare e quando la potenza entra in gioco.

Per il comfort, Engwe ci offre una sospensione anteriore e posteriore, oltre a un set di pneumatici grassi da 4 pollici. Adoro la misura dei pneumatici 20×4 perché è un buon compromesso tra pneumatici larghi per il comfort e la guida in tutti i terreni. Pneumatici più grandi da 26×4 rotolano un po’ meglio e offrono una guida migliore su ostacoli, ma sono così massicci e pesanti che a volte possono sembrare difficili da maneggiare. Il diametro più piccolo delle ruote da 20″ è un bel compromesso, secondo me.

Per quella sospensione, la forcella anteriore è migliore dello shock posteriore. La forcella è idraulica e funziona abbastanza bene per il nostro tipo di guida ricreativa. Lo shock posteriore non è terribile, non è solo troppo sfizioso. Ma combinato con la sospensione anteriore e i pneumatici grassi, non penso che nessuno possa lamentarsi della mancanza di comfort incorporato in questo design.

Ho fatto una miscela di guida in strada e in sentieri sull’Engwe Engine Pro e ho scoperto che la bici funziona bene in entrambi i mondi. Non è molto efficiente in entrambi con quei pneumatici grassi, ma la grande batteria da 758 Wh compensa la mancanza di efficienza semplicemente infilando più celle di batteria lì dentro. Ci sono due modi per risolvere il problema di autonomia e Engwe ha scelto il metodo “più batteria”.

Come al solito, l’azienda segue la tipica strada di darci un’autonomia fantastica che nessuno raggiungerà probabilmente nella vita reale. In questo caso, etichettano la bici con un’autonomia di 62 miglia (100 km). E come al solito, probabilmente è tecnicamente vero se ti attieni alla modalità di assistenza al pedale a bassa potenza. Ma non lasciarti ingannare pensando che avrai 62 miglia di autonomia in ogni corsa.

Se sei come me e vuoi navigare a una solida velocità di 20–25 mph e sbalordirti con la leva del gas o con i livelli di alta potenza di assistenza al pedale, allora avrai considerevolmente meno autonomia. L’azienda dice che a piena potenza potresti avere intorno a 22 miglia (35 km) di autonomia, cosa che mi sembra realistica in base alla mia esperienza.

Ma il vero colpo di scena qui è il prezzo. Per €1.429 stai ottenendo molta resa. (Copia il codice del 5% di sconto: 9PSG8 e acquista)

Hai 1.000W di potenza di picco, sospensioni complete, freni a disco idraulici (anche se su miseri rotori da 160 mm), un grande portapacchi posteriore, parafanghi inclusi, luci a LED e un display a colori. L’elenco continua solo!

C’è un serio valore qui, almeno in termini di rapporto qualità-prezzo per la bici stessa. Non ho idea di come il servizio clienti e il supporto di Engwe si confrontino con le più tradizionali aziende di e-bike con sede negli Stati Uniti. Potrebbe andare bene, ma non sono stati in giro per così tanti anni da costruire una reputazione. In effetti ho avuto un piccolo problema con la trasmissione e il supporto clienti mi ha aiutato immediatamente. Ma d’altra parte sono un revisore di e-bike e quindi sarebbero stupidi a non mettere in scena uno spettacolo per me.

Ci sono alcuni compromessi, ovviamente. Stai scegliendo un’azienda che non ha una lunga e gloriosa storia negli Stati Uniti. Ma cosa ti aspettavi? Non puoi ottenere molto di più in termini di prestazioni di questo con meno denaro dei concorrenti senza rinunciare a qualcosa.

Pari a pari, però, l’Engwe Engine Pro ti offre ottime prestazioni e alcune caratteristiche molto belle per i tuoi soldi sudati. Se non hai bisogno di una pieghevole o di una sospensione completa, potrebbe non essere la bici per te. Ma se vuoi tutto in un unico pacchetto (e vuoi che quel pacchetto entri nel tuo bagagliaio), allora potrebbe essere il biglietto vincente.

Il Lectric XPedition da $1,399 ha rivoluzionato il mercato delle biciclette cargo elettriche, portando finalmente sul mercato una bici cargo elettrica ad alte prestazioni ad un prezzo ultra accessibile.

Siamo stati i primi a recensire questo nuovo modello e l’abbiamo definito un successo clamoroso fin dall’inizio. Con una capacità di carico pesante, l’opzione per una o due batterie per un’autonomia extra lunga, freni a disco idraulici e un sensore di pedalata assistita più confortevole basato sulla potenza, questa e-bike sta trascinando le biciclette cargo elettriche verso il futuro.

Anche se non è la migliore bici cargo elettrica sul mercato, è sicuramente la migliore scelta grazie alla combinazione di parti di alta qualità e prezzi ragionevoli.

Specifiche rapide del Lectric XPedition:

  • Motore: motore posteriore da 750W
  • Batteria: 48V 14Ah (672 Wh) con l’opzione per una seconda batteria
  • Velocità massima: 28 mph (45 km/h)
  • Autonomia: fino a 75 miglia (120 km)
  • Peso: 68 lb (31 kg)
  • Prezzo: $1,399

L’Aventon Soltera da $1.199 è una bellissima bici da città che offre una delle migliori qualità di fabbricazione che abbia mai visto in questo range di prezzo, o addirittura in range di prezzo più alti. È offerta sia in formato a singola velocità che a sette velocità.

La bici ha pneumatici stretti per un efficiente giro in città, pur contenendo un motore da 500W.

La batteria è un po’ più piccola, a 36V e 10Ah, ma la bici compensa la batteria più piccola integrandola nel telaio in un pacchetto elegante e attraente.

Il bellissimo display a colori aggiunge anche al fascino della bici, così come il potente faro e la luce posteriore integrata nel telaio. C’è persino un’app compagna fantastica che consente al tuo telefono di tracciare le statistiche importanti della tua bici. In sostanza, qui si ottiene molto per $1.199!

Specifiche rapide Aventon Soltera:

  • Motore: motore posteriore con picco di potenza di 500W
  • Batteria: 36V 10Ah (360 Wh)
  • Velocità massima: 20 mph (32 km/h)
  • Autonomia: 20–63 miglia (32–101 km)
  • Peso: 41 lb (18,5 kg)
  • Prezzo: $1.199

Ride1Up si è dimostrata un marchio di biciclette elettriche ad alto valore, concentrato principalmente su biciclette elettriche per pendolari efficienti e veloci. Mentre l’azienda ha molti modelli nell’intervallo di $ 1.000 — $ 2.000, il Ride1Up Core-5 a $ 1.095 è una delle migliori opzioni in rapporto qualità-prezzo.

Un potente motore a 750 W a velocità continua porta la bici a velocità di classe 3 che ti faranno stare al passo con il traffico o persino superare le auto quando rimangono bloccate nella città. Quella velocità extra rispetto alla maggior parte delle biciclette elettriche di classe 2 può essere molto utile quando si guida sul lato della strada cercando di ridurre il numero di volte in cui un’auto sfreccia accanto a te. Anche quando si guida da soli o in un percorso protetto lontano dalle auto, la velocità extra rende sicuramente il viaggio più divertente.

Le ruote da strada, il telaio sportivo e le barre dritte sono la combinazione perfetta per una bicicletta elettrica da pendolare reattiva. Consiglio sicuramente di spendere $ 60 in più per l’opzione del portapacchi e dei parafanghi se vivi in ​​un’area soggetta alla pioggia o persino alle pozzanghere d’acqua, inoltre quel portapacchi opzionale da $ 50 è sempre utile. Il telaio è disponibile sia in una variante ad accesso frontale che ad accesso posteriore per offrire entrambi gli stili. Inoltre, un nuovo aggiornamento ha aggiunto un faro all’equipaggiamento standard e una batteria più grande.

Se vuoi aggiornare a una potenza maggiore e a un set di componenti più bello, la serie 700 a $ 1.695 vale la pena di essere considerata. Ma penso che il Core-5 sia sufficiente per la maggior parte dei ciclisti, ed è probabilmente per questo che è il modello più venduto di Ride1Up.

Specifiche rapide di Ride1Up Core-5:

  • Motore: motore posteriore da 750 W
  • Velocità massima: 45 km/h (28 mph)
  • Autonomia: 32–64 km (20–40 mi) acceleratore vs. assistenza al pedale
  • Batteria: 48V 12.8Ah (614 Wh) con celle genuine LG
  • Peso: 22 kg (49 lb)
  • Prezzo: $ 1.095

Il Lectric XPremium offre così tanto valore al prezzo di 1.799 dollari che è quasi incredibile. Questo è l’ultimo modello del re dei budget e-bike Lectric e mette in ombra molte altre e-bike grazie alla sua combinazione di elevate prestazioni e costo relativamente basso. Ci sono e-bike da oltre 3.000 dollari che competono a un livello simile a questo giro economico.

È forse la bicicletta elettrica con motorizzazione centrale a costo più basso che offre comunque un vero sensore di coppia, prestazioni potenti e guida a lunga distanza. Il motore da 800 W è abbinato a un cambio a 7 velocità e offre velocità fino a 28 mph (45 km/h).

La bici viene fornita con due batterie rimovibili per una capacità totale fino a 1.000 Wh. Questo è sufficiente per una gamma di 50 miglia (80 km) con solo acceleratore o più vicino a 100 miglia (160 km) con assistenza al pedale.

Inoltre, la bici include altri componenti premium come freni a disco idraulici, una forcella a sospensione a olio, luci a LED integrate, parafanghi inclusi, un robusto portapacchi posteriore e un display LCD facile da leggere. Ah, e il telaio a passo basso si piega a metà!

Quando si tratta di biciclette elettriche con motorizzazione centrale, semplicemente non c’è una migliore opzione di rapporto qualità-prezzo del Lectric XPremium. La bici è stata lanciata a 1.799 dollari, ma ci si aspetta che il prezzo aumenti presto al prezzo di vendita al pubblico di 1.999 dollari. Quindi, se non vuoi spendere 200 dollari in più (che, onestamente, sarebbe comunque un buon affare), potresti voler agire in fretta.

Specifiche rapide del Lectric XPremium:

  • Motore: motore centrale Truckrun da 500 W (800 W di picco)
  • Velocità massima: 45 km/h (28 mph)
  • Autonomia: 80–160 km (50–100 miglia) acceleratore vs assistenza al pedale
  • Batteria: 48V 20,8 Ah (1.000 Wh)
  • Peso: 34 kg (75 lb)
  • Prezzo: 1.799 dollari

Il Ride1Up Cafe Cruiser è il primo modello di bicicletta elettrica non solo per pendolari della Ride1Up, e questa volta hanno fatto centro.

Il Cafe Cruiser, come suggerisce il nome, è una combinazione tra una bicicletta cruiser e una moto veloce.

Le manopole della bicicletta cruiser, la forcella a sospensione, la sella comoda e la geometria a pedalata in avanti la rendono una piacere da guidare. Il potente motore del mozzo da 750 W e la velocità massima di 45 km/h la rendono perfetta per spostamenti rapidi e divertenti.

I componenti di alta qualità, come i freni a disco idraulici, completano il pacchetto, e i parafanghi e il portapacchi inclusi aumentano il valore della bicicletta.

Una delle caratteristiche più interessanti è il pacchetto passeggeri, che aggiunge un sedile posteriore a panchetta, una copertura per la ruota e dei poggiapiedi in modo da poter trasportare un secondo passeggero. Il secondo sedile ha un rilascio rapido per poterlo montare e smontare facilmente dalla bici, a seconda di quando devi portare amici o fare la spesa.

A soli $1,595, il Ride1Up Cafe Cruiser è nettamente al di sotto del valore di mercato, il che lo rende un vero affare.

Ride1Up Cafe Cruiser specifiche rapide:

  • Motore: motore a mozzo posteriore da 750 W
  • Velocità massima: 45 km/h (28 mph)
  • Autonomia: 50–80 km (30–50 mi)
  • Batteria: 48V 15Ah (720 Wh)
  • Peso: 29 kg (65 lb)
  • Prezzo: $1,595

Il RadRunner di Rad Power Bikes è stato uno dei preferiti dell’industria fin dalla sua presentazione nel 2019. L’azienda è ora alla versione RadRunner 2, ma l’aggiornamento ha apportato solo modifiche minori poiché l’originale era già così ben progettato.

La bicicletta utilizza un telaio stile moped con passaggio basso per creare una bici utilitaria corta o una mini bici cargo elettrica. È veloce fino alla velocità massima di 20 mph e offre molte utilizzazioni. Quando equipaggiata con il Passenger Package, ha un sedile e dei pedali che ti consentono di trasportare bambini o adulti sul retro, trasformandola in una e-bike a passeggeri multipli.

La batteria ad alta capacità e il potente motore garantiscono anche un’accelerazione vivace e gite più lunghe del solito, quindi avrai abbastanza potenza per guidare tutto il giorno.

Il RadRunner è veramente una di quelle e-bike che fanno tutto perché ha così tante utilizzazioni. La stessa bicicletta può essere utilizzata per divertenti gite ricreative, pendolarismo in città, percorsi off-road o per fare la spesa. C’è qualcosa per tutti.

C’è persino una versione aggiornata nota come RadRunner Plus, che aggiunge la sospensione, una trasmissione a sette velocità, un display più dettagliato e il pacchetto passeggeri, anche se il RadRunner Plus costa un po’ di più a $1,899.

Specifiche rapide del RadRunner 2:

  • Motore: motore a mozzo posteriore da 750W
  • Velocità massima: 32 km/h (20 mph)
  • Autonomia: 45–72 km (25–45 mi) a seconda dell’input dell’utente
  • Batteria: 48V 14Ah (672 Wh)
  • Peso: 29,5 kg (65 lb)
  • Prezzo: $1,499

Le biciclette elettriche da carico sono i cavalli di battaglia del mondo delle e-bike. Hanno una maggiore capacità di peso e una maggiore superficie per trasportare tutti i tuoi attrezzi.

Il Rad Power Bikes RadWagon 4 da $1.999 è una delle mie opzioni preferite grazie alla costruzione eccezionale e alla vasta gamma di accessori compatibili con Rad.

Il motore da 750 W della bici elettrica e la grande capacità della batteria rendono facile raggiungere la velocità massima di 20 mph (32 km/h) e guidare più lontano di quanto richiedano le tue commissioni.

Inoltre, quella lunga panca posteriore ha un sacco di spazio per scatole, borse o bambini. Ho avuto tre passeggeri sulla bici molte volte e può sicuramente farne di più. Inoltre, amo quel doppio cavalletto centrale per creare una piattaforma di parcheggio ultra-stabile.

Specifiche rapide del Rad Power Bikes RadWagon 4:

  • Motore: motore hub posteriore a ingranaggi da 750 W
  • Velocità massima: 32 km/h (20 mph)
  • Autonomia: 45–72 km (25–45 mi) a seconda dell’input dell’utente
  • Batteria: 48V 14Ah (672Wh)
  • Peso: 34,8 kg (76,7 lb)
  • Prezzo: $1.999

Electric Bike Company è uno dei pochi produttori di e-bike che costruiscono effettivamente le loro biciclette elettriche negli Stati Uniti dall’inizio alla fine.

Partono da telai grezzi e svolgono l’intera costruzione localmente con tecnici altamente qualificati per le e-bike. Ciò consente loro di offrire più opzioni di personalizzazione rispetto a qualsiasi altra azienda di e-bike sul mercato.

Il Modello Y costa $1.949 ed è una cruiser e-bike con un telaio basso e una batteria nascosta nel cestino anteriore. Offre velocità rapide fino a 28 mph e parti di alta qualità come freni a disco idraulici e componenti hardware di alta gamma. Lo schermo a colori e gli accenti in pelle sulla sella e sul manubrio contribuiscono a creare un look elegante!

La vera chicca, tuttavia, è poter selezionare la vernice personalizzata su ogni superficie della bici, oltre ai propri colori dei cerchi, colori dei bordi e opzioni di pneumatici. È incredibilmente personalizzabile fino al punto in cui è possibile creare una bicicletta elettrica davvero unica, se lo si desidera.

Specifiche rapide del modello Electric Bike Company Y:

  • Motore: motore brushless a mozzo posteriore da 1.000 W di picco
  • Velocità massima: 45 km/h (28 mph)
  • Autonomia: fino a 80 km (50 mi) con una pedalata moderata
  • Batteria: 48V con opzioni da 9Ah (432 Wh) o 18Ah (864 Wh)
  • Peso: 26 kg (58 lb)
  • Prezzo: $1,949

Una volta superata la soglia dei $ 2.000, si comincia ad entrare nel mondo delle e-bike serie, con prestazioni o qualità di costruzione di alto livello.

Se si spende così tanto, si vorrà essere sicuri di acquistare da un’azienda affidabile con prodotti e servizi di altissima qualità.

La Ride1Up Prodigy a $ 2.295 ha dato un nuovo significato alla frase “bicicletta elettrica a motore centrale a basso costo”.

Questa e-bike è dotata di un motore centrale Brose di alta gamma prodotto in Germania e può raggiungere velocità fino a 28 mph (45 km/h), ma ha un prezzo simile a quello di biciclette elettriche con motori hub molto più economici.

È la bicicletta elettrica perfetta per chi cerca componenti di alta qualità come il motore centrale tedesco, il cambio Shimano a 9 velocità, i freni a disco idraulici, le luci LED luminose, i parafanghi integrati, il portapacchi posteriore e una sella molto confortevole.

Le versioni base a passo basso e passo alto utilizzano una forcella rigida progettata per essere più resistente di una forcella a sospensione per le esigenze quotidiane di commuting. Tuttavia, c’è anche una versione a sospensione anteriore sul modello XC che è attrezzata per la guida in stile trail.

Questa e-bike vale facilmente altri $ 500 rispetto al prezzo di listino, se non di più. Infatti, troverai molti di questi stessi componenti su e-bike con etichette di prezzo tra $ 3.000 e $ 4.000 ovunque. Quindi, se stai cercando una bicicletta elettrica di alta qualità che non costi tanto quanto una bicicletta elettrica di un negozio di lusso, questa è quella da considerare.

Specifiche rapide della Ride1Up Prodigy:

  • Motore: Brose TF Sprinter a motore centrale
  • Velocità massima: 28 mph (45 km/h)
  • Autonomia: 30–50 miglia (50–80 km)
  • Batteria: 36V 14Ah (504Wh)
  • Peso: 50 libbre (22,7 kg)
  • Prezzo: $ 2.295

Il Juiced Scorpion X da $ 2.199 ha tutto il fascino vecchia scuola di un ciclomotore vintage, ma aggiunge un potente sistema di trazione elettrica. Ha anche ruote in ghisa dall’aspetto fantastico che eliminano il problema della manutenzione dei raggi, oltre ad aggiungere al posizionamento del veicolo.

Il sedile a panca consente ai ciclisti di spostarsi in avanti o indietro per trovare la migliore posizione di guida, e le manopole alte danno alla bici una sensazione divertente di cruiser/motocicletta. Con sospensioni complete, freni a disco idraulici e un portapacchi/parafanghi integrati, la Scorpion X ha molte parti belle.

Un potente acceleratore consente di raggiungere i 20 mph, o attivando l’assistenza al pedale si può andare ancora più veloci fino a 28 mph. E Juiced offre una batteria più grande rispetto alla maggior parte dei concorrenti, che ti permette di guidare questo e-bike a stile moto ancora più lontano.

Specifiche rapide di Juiced Scorpion X:

  • Motore: motore navale RetroBlade da 750 W “nominale” (picco di 1,8 kW)
  • Velocità massima: 28 mph (45 km/h)
  • Autonomia: fino a 55 miglia (88 km) in assistenza al pedale o circa la metà con l’acceleratore
  • Batteria: 52V 15Ah 780Wh (rimovibile e bloccabile)
  • Peso: 100 libbre (45 kg)
  • Prezzo: $ 2.199

I love the $3,299 Priority Current electric bike so much that it has become one of my daily riders. It’s the one I grab when I’m doing city riding and I know I want to be pedaling.

Becuase it doesn’t have a throttle, you’ll need to enjoy pedaling in order to enjoy this e-bike. But it makes it so much fun to pedal thanks to a torque sensor-based pedal assist that provides natural feeling assistance up to a fast 28 mph top speed.

The internally geared rear hub combined with a Gates belt drive system and powerful hydraulic disc brakes make this a very nice e-bike for the price. Plus that mid-drive motor offers tons of torque for climbing hills or accelerating quickly.

I’m also a fan of the built-in lights and included fenders, not to mention the integrated high-capacity battery that disappears in the frame.

Mid-drive electric bikes aren’t cheap, but the price is definitely a fair one for this e-bike.

Priority Current quick specs:

  • Motor: 500W mid-drive motor with torque sensor
  • Top speed: 28 mph (45 km/h) or 20 mph (32 km/h) user-selectable
  • Range: 30–60 miles (48–96 km)
  • Battery: 500 Wh frame-integrated battery
  • Weight: 24 kg (53 lb)
  • Price: $3,299

C’è molto da apprezzare nell’elettrico moped Biktrix Moto. In cima alla lista ci sono le doppie batterie. C’è un’opzione di singola batteria che parte da $2,299, ma l’opzione di doppia batteria raddoppia l’autonomia fino a un massimo di 100 miglia.

Anche con una sola batteria, l’alta capacità di 1.008 Wh lo rende una delle batterie più grandi dell’industria delle bici elettriche. Combina ciò con un motore ad alta potenza, manubri alti e una lunga panca, e hai un elettrico moped seriamente divertente.

Anche i componenti sono di alta qualità. L’illuminazione è ultra luminosa e presenta altre parti belle come potenti freni a disco idraulici e un rack/parafango incluso.

Specifiche rapide Biktrix Moto:

  • Motore: motore cubo continuo Bafang 750W (potenza di picco non pubblicata)
  • Velocità massima: 25 mph (40 km/h) ma può essere limitata alle velocità di Classe 2
  • Autonomia: fino a 100 miglia (160 km) con due batterie
  • Batteria: 48V 21Ah (1.008 Wh) in ogni batteria (due possibili)
  • Peso: 90 libbre (41 kg)
  • Prezzo: $ 2.299

Questo e-bike stile moped elettrico con sospensioni complete è un esempio di design di alta performance per bici elettriche. Certo, è un’imitazione ovvia di SUPER73, ma è un’imitazione molto ben fatta.

Si manovra bene, ha un ottimo contatto con la strada, le sospensioni offrono una guida confortevole ed è dotata di molta potenza extra.

Nonostante l’etichetta 750W, la e-bike può essere sbloccata per utilizzare quasi 1.500W di potenza massima. Sono riuscito a raggiungere una velocità massima di 37 mph (59,5 km/h) durante i miei test (non su strade pubbliche!).

Ma la bici viene spedita in modalità Classe 2 con un limite di 750W e una velocità massima di 20 mph (32 km/h), il che significa che dovrai contattare l’azienda per richiedere lo sblocco della bici per essere utilizzata sopra le velocità e i livelli di potenza della Classe 2.

Tutto sommato, la Ride1Up REVV1 FS a $2,395 è un’ebike incredibile per chiunque voglia un’esperienza di guida stile moped con sospensioni complete, freni a disco idraulici a 4 pistoncini di alta qualità e un design che offre una guida quasi come una moto, ma in formato bici.

Specifiche rapide della Ride1Up REVV1:

  • Motore: Bafang 750W motore hub continuo
  • Velocità massima: 20 mph (32 km/h) di serie, 37 mph (59,5 km/h) sbloccato
  • Autonomia: 30–60 miglia (48–96 km)
  • Batteria: 52V 20Ah (1.040 Wh)
  • Peso: 93 lb (42 kg)
  • Prezzo: $2.395

Il Tern Quick Haul è una bicicletta cargo elettrica dell’azienda famosa per le biciclette cargo, la Tern. Si distingue per essere il modello più conveniente della linea Tern.

Ciò dice molto, poiché Tern è conosciuta per le sue e-bike di alta qualità che sono progettate per essere utilizzate quotidianamente per le commissioni quotidiane, per i carpool e altro ancora. Queste e-bike sono destinate a sostituire le auto e lo fanno proprio per molti ciclisti. Con una lunga lista di accessori, è possibile attrezzare un Quick Haul per qualsiasi lavoro.

Il Tern Quick Haul dispone di un motore Bosch Active Line Plus, freni a disco idraulici, un supporto per il parcheggio verticale della Tern e un design relativamente leggero ma di alta utilità che può trasportare praticamente qualsiasi cosa nella vita.

Specifiche tecniche Tern Quick Haul:

  • Motore: Motore centrale Bosch Active Line Plus
  • Velocità massima: 20 mph (32 km/h) con pedalata assistita (senza acceleratore)
  • Autonomia: Fino a 60 miglia (96 km), meno quando si guida al massimo della potenza
  • Batteria: 400 Wh, rimovibile e bloccabile
  • Peso: 50 lb (22,8 kg)
  • Prezzo: $2,999

Quando si tratta di ciclomotori elettrici veloci e potenti a basso costo, è difficile competere con l’Ariel Rider X-Class di 2.399$. Questa è l’e-bike che di solito consiglio quando qualcuno vuole semplicemente la massima potenza e velocità con il minor costo possibile.

La performance impressionante deriva da un potente motore da 1.000 W che produce in realtà una potenza di picco di circa 2.000 W. Può essere limitato a 20 mph se lo si desidera, ma l’ho portato a 36 mph in modalità illimitata.

La bici ha ruote stile moto da 20″ e viene fornita con componenti di qualità, tra cui freni a disco idraulici, una sella a panca, una sospensione doppia e un grande faro stile moto.

Specifiche rapide di Ariel Rider X-Class:

  • Motore: motore posteriore hub da 1.000 W (picco di 2.000 W)
  • Velocità massima: 36 mph (58 km/h), ma può essere limitata alle velocità di classe 2
  • Autonomia: Fino a 75 miglia (120 km), meno quando si viaggia alla massima velocità
  • Batteria: 52V 18Ah (936 Wh), rimovibile/bloccabile
  • Peso: 80 libbre (36 kg)
  • Prezzo: $2.399

Tecnicamente, la Rad Rover 6 Plus ha un prezzo di 1.999 dollari. E con la spedizione gratuita, rientra sotto il costo di 2.000 dollari. Ma la includo nella categoria 2.000–3.000 dollari perché vorrai aggiungere un paio di accessori importanti a questa bici.

Rad Power Bikes ha una delle più vaste selezioni di accessori per e-bike al mondo. Infatti, potrebbe avere LA selezione più ampia. E consiglio vivamente di aggiungere almeno il portapacchi posteriore ($79) alla RadRover 6 Plus. Aggiunge semplicemente ancora più utilità e trasforma una bici da avventura in una bici da avventura/trasporto.

A parte gli accessori, la RadRover 6 Plus è un’ottima bici elettrica e offre un vero valore. È l’e-bike di più alto livello della gamma di Rad e include freni a disco idraulici, forcella sospensione ridisegnata, un telaio aggiornato con una nuova batteria semintegrata, nuovi display più facili da leggere e usare e molto altro ancora.

Questa è assolutamente un’e-bike che vale la pena considerare per chi pratica lo stile di guida in stile avventura e ha bisogno di pneumatici grandi combinati con alta potenza e vuole il supporto e il comfort forniti dalla più grande azienda di e-bike del Nord America.

Specifiche rapide di RadRover 6 Plus:

  • Motore: motore a mozzo posteriore con ingranaggi da 750 W
  • Velocità massima: 32 km/h (20 mph)
  • Autonomia: 45–72 km (25–45 mi) a seconda della modalità di utilizzo
  • Batteria: 48V 14Ah (672 Wh)
  • Peso: 33,3 kg (73,4 lb)
  • Prezzo: 1.999 dollari

VanMoof è conosciuta per la produzione di eleganti e tecniche e-bike progettate per i pendolari e i navigatori urbani. Non troverai pneumatici giganti, sospensioni o motori enormi. Quello che troverai è una potenza modesta combinata con funzionalità incentrate sull’urbano.

La S3 ti porterà fino a 20 mph negli Stati Uniti (o 15 mph in Europa) ed è dotata di un motore ad alta coppia abbinato a un cambio elettronico automatico.

C’è anche una catena ben racchiusa, una caratteristica molto gradita dai ciclisti urbani che non vogliono avere a che fare con la lubrificazione della catena sui loro pantaloni o caviglie.

Il display a matrice di punti è considerato strano da alcuni, mentre altri apprezzano la sua minimalismo.

Infine, VanMoof utilizza alcune incredibili funzionalità antifurto, come una serratura a pedale integrata e l’integrazione “Trova il mio iPhone” di Apple per aiutare a localizzare l’e-bike se va smarrita.

Specifiche rapide di VanMoof S3:

  • Motore: motore anteriore a picco nominale di 350 W
  • Velocità massima: 20 mph (32 km/h) negli Stati Uniti
  • Autonomia: 60–150 km (37–93 mi) in modalità Eco
  • Capacità della batteria: celle LG da 504 Wh, non rimovibile dall’utente.
  • Peso: 19 kg (41,9 lb)
  • Prezzo: $2.298

Source link

Leave a Comment